Anzio, bimbo muore schiacciato dal cancello automatico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giocava in cortile, quando il cancello automatico è uscito dai binari e lo ha schiacciato. Nulla da fare per il bimbo di 4 anni morto ieri pomeriggio ad Anzio.

Sul posto i carabinieri e l’elisoccorso con i medici del 118. Il piccolo era in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno.

Avevano affittato una casa accanto a quella della nonna per le ferie d’agosto. Il papà era rimasto in Inghilterra, dove vive la famiglia. Poco prima delle 16 l’allarme al 118 che ha allertato l’elisoccorso di Elitaliana, giunto pochissimi minuti dopo da Latina. Il pesantissimo cancello era uscito dalle guide finendo contro il bambino.

Dopo l’intervento di tre persone per sollevare il cancello, l’equipe ha tentato di rianimarlo per circa 45 minuti, nello spazio antistante la palazzina. In lacrime la madre, un pianto disperato mentre i medici tentavano il tutto per tutto. Il proprietario del terreno dove è avvenuto l’incidente ha avuto un malore ed è stato soccorso dai medici dell’elisoccorso in attesa dell’ambulanza che lo ha poi trasportato nell’ospedale cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.