Minori: al via lavori di ampliamento della rete di videosorveglianza

Stampa
Avranno inizio lunedì i lavori di ampliamento della rete di video sorveglianza del Comune di Minori. Una scelta dell’Amministrazione volta a garantire sempre più sicurezza, andando a coprire altre aree del territorio comunale inizialmente non coperte dal servizio. Saranno ben sei le nuove videocamere tra la rotabile per Villamena, il piazzale del villaggio di Torre, all’incrocio tra via Pergola e via Vittorio Emanuele, ed altri punti importanti della cittadina.

Come in precedenza saranno messe in campo tutte le opportune tutele per il trattamento dei dati garantendo a tutti la dovuta privacy. L’intento infatti è quello di assicurare da un lato più controllo e sicurezza, tale da consentire alla Polizia Locale interventi più incisivi e puntuali, e dall’altro di dissuadere da comportamenti, come il deposito selvaggio dei rifiuti, che offendono il decoro della nostra cittadina. È un ulteriore sforzo che questa amministrazione mette in campo per rendere Minori un luogo sempre più vivibile e sicuro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.