Abbonamenti a rilento, la corsa alle tessere non decolla

Stampa
Non sono soltanto le sensazioni, ma soprattutto i dati in termini numerici che portano a pensare che la tifoseria granata quest’anno non intende comprare a scatola chiusa. Molto dipenderà anche dal debutto di Venezia. A quel punto rimarranno pochissimi giorni per sottoscrivere gli abbonamenti. I numeri sono da brividi. A dieci giorni dalla chiusura della campagna di tesseramento sono meno di mille i carnet staccati. Siamo lontani, lontanissimi dai 5500 della passata stagione.

A dirla tutta questa campagna abbonamenti è partita male e sta proseguendo nel peggiore dei modi. Non uno slogan, niente presentazione, nessun accostamento con un calciatore simbolo e neppure la presentazione delle maglie così come accaduto in passato.

Siamo certi che le persone addette in società hanno lavorato più che bene ma se da Roma non arrivano segnali non si può certo agire senza i via libera societari. La situazione ha del paradossale: da un lato si chiede ai tifosi di fare la corsa ad abbonarsi dall’altro non si fa nulla per incentivare la tifoseria.

Un ‘così è se vi pare’ che non convince affatto e la scarsa affluenza dal varo della campagna abbonamenti lo testimonia. Nulla è stato fatto per creare entusiasmo intorno ad una squadra i cui atleti parlano apertamente di salvezza tranquilla con le ambizioni narcotizzate o peggio ancora chiuse in un cassetto. All’alba di un nuovo campionato serve una svolta ma anche un patto tra Salernitana e tifosi per cominciare nel migliore dei modi una stagione che si presenta molto più difficile e complicata di quella conclusa a maggio scorso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Forse se corteggiamo Lotito e Mezzaroma decolla la campagna acquisti per avere in questo scorcio d’agosto i giocatori e una squadra da ambire alla serie A?Ai posteri l’ardua sentenza, ma la netta sensazione che questa compagine societaria sia arrivata al capolinea a Salerno c’è proprio tutta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.