Abbonamenti: scatta la seconda fase, in vendita anche quelli per i disabili

Stampa

Scatta oggi la seconda fase della campagna abbonamenti della Salernitana. Fino alla vigilia dell’esordio casalingo dei granata, fissato per il 4 settembre contro la Ternana, i tifosi fidelizzati (quelli cioè in possesso di Happy Card o Tessera del Tifoso in corso di validità) potranno far caricare l’abbonamento (che darà diritto all’accesso allo stadio per 19 gare interne del campionato di Serie B) direttamente sulla carta sia online che nelle ricevitorie abilitate. Per l’acquisto sarà necessario presentare modulo di richiesta e sottoscrizione, debitamente compilato e firmato; Happy Card/Supporter Card/Tessera del Tifoso o n. della Tessera ricevuto alla richiesta.

Ad oggi sono ancora meno di 600 gli abbonamenti sottoscritti.

Da oggi, intanto, e fino venerdì 1 settembre, sarà possibile l’acquisto dei Voucher U.S. Salernitana 1919. I tifosi che non intendono aderire al percorso della fidelizzazione (i non tesserati tanto per intenderci) potranno acquistare le due tessere (una valida per il girone d’andata e l’altra per il girone di ritorno) presso i botteghini dello stadio Arechi dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19. Il Voucher è una tessera dotata di codice a barre rilasciata dalle Società calcistiche in collaborazione con il proprio servizio di biglietteria (nel caso della Salernitana è la TicketOne).

La Salernitana ricorda che il Voucher non conferisce il diritto di acquistare i biglietti per le trasferte concernenti il Settore Ospite, diritto che è invece limitato ai titolari di Tessera del Tifoso. L’abbonamento tramite voucher consta nel rilascio di 2 tessere nominative, valide rispettivamente per 9 e 10 gare interne della Salernitana e consente di assistere complessivamente a 19 gare interne dei granata. L’acquisto delle 2 tessere deve avvenire contestualmente. La Salernitana informerà i sottoscrittori di Voucher, tramite un comunicato stampa consultabile sul sito ufficiale, quale dei 2 voucher dovrà essere utilizzato per il girone di andata e quale per il girone di ritorno. Per la sottoscrizione di tale tipologia di abbonamento è indispensabile presentare la seguente documentazione: – il modulo di richiesta e sottoscrizione, debitamente compilato e firmato; – n° 2 foto formato tessera; – n° 1 fotocopia del documento d’identità in corso di validità. Anche per i voucher sarà possibile sottoscrivere abbonamenti a prezzi agevolati per donne, under 14, over 65 e nuclei familiari.

Il Voucher non potrà essere rilasciato a soggetti destinatari di DASPO o sottoposti a misure di prevenzione perchè pericolosi per la sicurezza o la pubblica moralità o ancora condannati (anche con sentenza non definitiva) per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive. Anche successivamente alla vendita del titolo, in caso di sopravvenuti motivi ostativi (come quelli descritti in precedenza), le Autorità di Pubblica Sicurezza potranno comunicare per via telematica a TicketOne la rettifica dell’autorizzazione ed il Voucher verrà disattivato per l’accesso allo stadio.

SALERNITANA, DA OGGI IN VENDITA ANCHE GLI ABBONAMENTI PER DIVERSAMENTE ABILI

Da oggi saranno disponibili presso i botteghini dello stadio Arechi anche gli abbonamenti per le persone diversamente abili, deambulanti e non, con invalidità certificata pari o superiore al 75% e per i loro accompagnatori. Per poter fruire dell’agevolazione tariffaria (gli abbonamenti saranno in vendita al prezzo di 50 euro) è necessario, all’atto della sottoscrizione dei voucher, depositare ai botteghini copia del certificato di invalidità su Modulo A/SAN rilasciato dalla A.S.L. o eventuale documento equipollente purché dallo stesso si evinca in modo chiaro e incontrovertibile la percentuale di invalidità. La certificazione dovrà in ogni caso essere aggiornata all’anno 2017.

La speciale tariffa prevista per l’accompagnatore potrà essere applicata solo ed esclusivamente se dalla certificazione dell’invalido risulti inconfutabilmente il diritto all’accompagnamento. La Salernitana si riserva la facoltà di negare il rilascio dei Voucher a tariffa agevolata qualora si ritenga la documentazione presentata diversa dal Modulo A/SAN o di non facile e incontrovertibile lettura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.