Nel salernitano: trova chiodo arrugginito nel pane, la foto diventa virale

Stampa
Non è la prima volta che accade un episodio del genere. C’è chi l’ha trovato nella mozzarella, chi nella pizza, stavolta è toccato al pane. Si tratta di un grosso chiodo arrugginito infilzato su un lato di una pagnotta trovato da un uomo dopo aver acquistato il pane in un esercizio commerciale dell’agro nocerino sarnese. Il malcapitato fortunatamente si è subito reso conto della cosa e nessuno è rimasto ferito.

La foto del pane ha fatto il giro del web diventando virale. La gente sui social network ha commentato preoccupata, qualcuno avrebbe potuto farsi male e c’è il sospetto che sia stata utilizzata per la cottura legna non conforme, mentre qualcuno parla di ”fake” ovvero di un falso per attirare attenzione.

Fonte Il Mattino

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sicuramente non e stato messo a posta e capitato anche a me che faccio il pane in casa cotto a legna.e stato solamente bruciato nel forno qualche pezxo di legno che cera qualche chiodo e il pane e stato poggiato nel forno stesso che e morbido si

    e infilzato.non fate tragedie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.