Pagani: Caso sfratto famiglia Viola – Precisazioni Amministrazione

Stampa
In merito a quanto riportato sul caso della famiglia Viola, apprendiamo con dispiacere che la stessa ha subito uno sfratto.

Tuttavia, poiché è stato più volte citato l’Ente ed ipotetici inadempimenti a carico dello stesso, teniamo a precisare che detto nucleo familiare è seguito dagli uffici competenti per problematiche di diversa natura e che investono anche altri Enti.

È quindi pretestuoso e scorretto quanto dichiarato su questo caso da associazioni che fanno politica vestendosi da onlus e che chiamano ripetutamente in causa l’Amministrazione anche per casi in cui la stessa non è mai stata ufficialmente notiziata.

Inoltre, sempre in riferimento al citato caso, informiamo il Presidente dell’Associazione che la sig. Viola può presentare domanda a sportello per i Morosi Incolpevoli e come ovvio che sia, siamo a completa disposizione – sia il sottoscritto sia gli assistenti sociali – per guidarla ed assisterla al meglio.

Atteggiamento, tra l’altro, messo in campo sempre ed ogni qual volta l’Amministrazione è stata informata (vedi il caso Carbonara ai quali è stato trovata idonea collocazione, sistemazione dalla quale la famiglia è andata via in piena libertà).

Il Sindaco

Salvatore Bottone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.