Primo allenamento per Rossi, migliorano Bernardini e Odjer

Stampa
C’era anche Alessandro Rossi questa mattina al Mary Rosy alla ripresa degli allenamenti. Dopo il giorno di riposo concesso da mister Bollini in seguito al doppio test amichevole con Equipe Campania e Gelbison, la truppa si è ritrovata per intensificare la preparazione. Sabato sera sarà campionato e il lavoro deve necessariamente entrare nel vivo. Al momento, tra l’altro, il trainer granata sta lavorando con un gruppo extralarge, composto da 29 giocatori (4 portieri, 9 difensori, 6 centrocampisti e 10 attaccanti, senza considerare l’infortunato Orlando), contando anche Cojocaru e Cicerelli, che però la società non ha ancora ufficializzato. Ovviamente sono troppi.

Per mister Bollini, infatti, la rosa dev’essere composta al massimo da 24-25 giocatori e, considerando che qualcuno ancora dovrà arrivare (almeno un centrale difensivo, un centrocampista e un esterno d’attacco) si può comprendere come da qui alla chiusura del mercato la priorità del diesse Fabiani dovrà essere rappresentata dalle cessioni. Da qui a sabato, al di là di eventuali nuovi acquisti, mister Bollini confida nell’aiuto dello staff sanitario per recuperare gli acciaccati Odjer, Signorelli (seriamente a rischio) e Bernardini. Gli altri componenti della rosa, invece, sono in discrete condizioni.

Chiaramente, gli ultimi arrivati (Gatto, Asmah, Cicerelli e Rossi) dovranno mettersi al pari dei compagni in termini di apprendimento degli schemi e, almeno al momento, partono leggermente indietro rispetto a quelli che stanno lavorando da più tempo con mister Bollini. Ad oggi, davanti a Radunovic (che dovrebbe essere subito preferito ad Adamonis) nel 4-3-3 che il tecnico granata sembra intenzionato a schierare al Penzo, troverebbero spazio uno tra Perico e Pucino, Tuia, Bernardini e Vitale in difesa; Ricci, Della Rocca e Minala a centrocampo; Rosina, l’ex di turno Bocalon e Sprocati in attacco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.