Abbonamenti: via libera al Centro Coordinamento dopo caos botteghini

Stampa
Marco Mezzaroma pone rimedio ad una situazione paradossale che nelle ultime ore aveva fatto arrabbiare e non poco la tifoseria granata. Negli anni scorsi il Centro Coordinamento Salernitana Club così come altri enti, per by passare le lunghe code ai botteghini dell’Arechi, gratuitamente permettevano a tutti i tifosi di recarsi presso la loro sede per sottoscrivere le tessere. Quest’anno, invece, per un difetto di comunicazione e con enormi disagi per via di due soli botteghini aperti non era stato dato l’ok al CCSC ad effettuare il servizio per un problema organizzativo interno alla Salernitana.

Dopo l’appello in mattinata del presidente Riccardo Santoro il co patron granata Marco Mezzaroma che si dimostra sempre attento e sensibile alle esigenze della tifoseria ha posto rimedio eliminando ogni ostacolo e dando il via libera alla tifoseria organizzata che affiancherà la Salernitana nella vendita delle tessere.

Un passo in avanti importante anche in considerazione del fatto che dopo il boom di ieri quest’oggi sono stati sottoscritti pochissimi abbonamenti ai botteghini dell’Arechi

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.