Mercato: granata all’assalto di Guberti, Cissè e Di Roberto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Virtualmente chiusa la trattativa per portare in granata Guberti del Perugia. Contratto biennale con cifre al di sotto dei 100 mila euro ma una serie di bonus legati al rendimento ed ai traguardi da raggiungere. Non solo Guberti per rimpinguare la batteria degli esterni. Alex e Kadi non hanno convinto, Orlando si rivedrà a febbraio la Salernitana sulle corsie esterne può contare al momento solo su Gatto, Sprocati, Cicerelli (non ancora tesserato) e Rosina. Ci sarebbe anche Zito ma nel 4-3-3 di Bollini difficilmente troverebbe spazio. Ecco che nelle ultime ore sono rispuntati due nomi già in passato accostati alla società granata, quelli di Nunzio Di Roberto e Karamoko Cissè.

Il primo è da tempo in parola con Fabiani e attenderà fino all’ultimo una chiamata da Salerno. Il secondo è considerato una prima scelta ma il Benevento dalla sua cessione intende recuperare un po’ degli euro investiti per l’acquisto di Coda, mentre la Salernitana preferirebbe il prestito. In uscita Schiavi è ad un passo dalla Ternana ma l’operazione non è ancora fatta anche se gli Umbri hanno ceduto Meccariello al Brescia. Andranno via Alex e Roberto, mentre per Kadi si prospetta il prestito in Lega Pro. In bilico Adejo, mentre per João Silva e Zito ci sono poche richieste che, per giunta, non soddisfano i calciatori. Ha tante offerte dalla Lega Pro Valerio Mantovani ma Bollini sarebbe propenso a trattenerlo vista la sua grande duttilità tattica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.