Teppisti in azione a Salerno: divelta cabina Enel in piazza San Francesco

Stampa
Soliti teppisti in azione, soliti danneggiamenti. Oggetto delle attenzioni dei vandali questa volta è stata la cabina dell’ENEL posta nella centralissima Piazza San Francesco. Son in corso indagini per capire chi possa aver compiuto la stupida azione e punire i colpevoli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Segnalo che tutte le sere a via Trento, altezza mac donald, bande di pischelli under 15 anni fanno schiamazzi da pazzi.
    Il culmine ieri sera verso le 22 quando ho visto dal balcone questi” cicinielli” scappare da tutte le parti per l’arrivo della polizia che è riuscita ad acchiapparne almeno 5 e portarli in questura.
    Invito i genitori di questi bimbi a tenerserli a casa visto che avranno fatto qualcosa di grosso tanto da dover intervenire la polizia e inoltre invito la redazione a fornirci ulteriori info.Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.