Ubriaco tenta di annegare il figlio di 8 anni della compagna

Stampa
Un cuoco ucraino di 27 anni ha tentato di affogare il figlio della sua compagna mentre erano in vacanza a Recco, sul litorale ligure. La coppia, residente a Gallarate (Milano), era in vacanza da due giorni.

Alle origini del raptus dell’uomo ci sarebbe il rifuito da parte della compagna ad acquistare altri alcolici. Il 27enne è stato arrestato dai carabinieri, mentre il bambino è ricoverato al pronto soccorso pediatrico Gaslini di Genova.

Il cuoco ha deciso di annegare il bambino di 8 anni di fronte agli sguardi impietriti degli altri bagnanti, che sono intervenuti subito per salvare il piccolo assieme alla madre e al bagnino della spiaggia. Provvidenziale l’intervento dei medici del 118 che lo hanno soccorso.

I medici hanno diagnosticato al bimbo un forte stato di choc e difficoltà respiratorie dovute all’acqua di mare ingerita. Nei confronti del cuoco 27enne sono scattate le manette da parte dei carabinieri di Santa Margherita Ligure, che lo hanno arrestato per maltrattamenti. Proseguono le indagini nei suoi confronti anche per tentato omicidio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.