Calciomercato: giro di valzer delle punte, granata su Monachello

Stampa
Mancano otto giorni alla chiusura delle liste di trasferimento e sta per arrivare l’ultimo giro di valzer per le punte ancora a caccia di sistemazione: è per questo che il discorso tra Cacia e la Salernitana rimane ancora aperto. Il bomber che ha segnato 29 reti negli ultimi due campionati di B non intende lasciare la serie cadetta e non rientrando più nei piani dell’Ascoli, pur avendo ancora un altro anno di contratto, sembra stia per cedere alla corte del diesse della Salernitana Fabiani. La corsa però è a due, perchè tra i candidati a vestire la maglia granata c’è anche Gaetano Monachello, sotto contratto con l’Atalanta, club con cui quest’anno i granata hanno chiuso parecchi affari. Una delle due punte vestirà la maglia della Salernitana sempre che si riesca a cedere un altro attaccante.

Qui il ballottaggio è tutto portoghese: solo in caso di partenza di uno tra Roberto e Joao Silva, il club granata procederà con l’ingaggio di un’altra punta. Sempre per quanto riguarda il pacchetto avanzato restano sull’elenco della Salernitana pure Di Roberto e Cissè. Per l’esterno del Perugia Stefano Guberti la trattativa è in dirittura d’arrivo. Al club granata interessa pure Stefan Popescu dal Modena. La Salernitana in ogni caso potrebbe cedere in prestito Alex e Kadi. Con loro pure Adejo che non ha convinto appieno Bollini.

In difesa la società granata si è inserita nelle ultime ore in un’altra operazione ed ha tentato di ingaggiare Giuseppe Agostinone. Il terzino sinistro è in procinto di rescindere il suo contratto con il Lecce, ma era da tempo in trattativa con l’Ascoli che conta di portare al termine la trattativa. La Salernitana è uscita all’improvviso allo scoperto rischiando di far saltare i piani dei bianconeri. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma è Peppe Manzo a suggerire i movimenti di mercato?
    Ma va’ . Allora ha ragione De Maio, Fulvio però.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.