Ladro in azione durante il matrimonio, inchiodato dalle telecamere

Stampa
E’ stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza il ladro che ha agito in un’abitazione di via Garibaldi, in località San Pietro a Polla. Nelle immagini si nota un uomo con i guanti e un cappellino nei pressi dell’abitazione.

I malviventi hanno agito durante i festeggiamenti del matrimonio di alcuni familiari dei proprietari di casa approfittando del momento in cui era vuota e riuscendo a portare via circa 1000 euro in contanti, alcuni tabletcomputer e oggetti preziosi, per un valore complessivo di circa 5000 euro.

La banda di malviventi ha parcheggiato lungo la Salerno-Reggio Calabria, uno o due, ha scavalcato il guard rail e a piedi ha raggiunto la schiera di villette. Ha cercato dove potesse entrare e poi, dopo aver “dribblato” una donna sul balcone ha puntato verso un’altra abitazione.

Si tratta della casa della sorella dello sposo

I proprietari di casa si sono resi conto del furto solo al loro rientro e hanno avvisato immediatamente le Forze dell’Ordine.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basterebbe un ceppo di legno e un’ascia e fargli cadere le mani così il prossimo furto lo andrebbe a fare con i piedi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.