L’Avversario: dubbi di formazione per Mister Inzaghi

Stampa
Il Venezia degli ex Soligo, Garofalo e Falzerano continua ad allenarsi in vista dell’esordio in campionato. Dei tre, in realtà, al momento solo Falzerano sembrerebbe in predicato di partire nell’undici titolare. Soligo, invece, dovrebbe partire dalla panchina, mentre Garofalo è ancora dopo un problema accusato ad un polpaccio. Molto probabilmente mister Pippo Inzaghi confermerà anche contro la Salernitana il 4-3-3 a lui tanto caro, ma il tecnico degli arancioneroverdi deve sciogliere alcuni dubbi di formazione. Il primo riguarda la composizione dell’attacco: Geijo deve scontare un residuo di squalifica e non ci sarà, mentre Zigoni è arrivato da poco ed è ancora a corto di preparazione e per questo è in ballottaggio con Mlakar per il ruolo di centravanti.

In difesa, invece, l’altro nuovo acquisto Andelkovic parte in vantaggio su Bruscagin sebbene non sia ancora al top. Come detto, Soligo dovrebbe partire dalla panchina visto che in mediana dovrebbe essergli preferito Suciu. Nella linea a quattro difensiva a guardia della porta di Audero, dunque, dovrebbero trovare posto Zampano, Andelkovic, Domizzi e Pinato (il quale parte in vantaggio rispetto all’ultimo arrivato in casa lagunare, Del Grosso). In mediana, invece, dovrebbero giocare Suciu, Bentivoglio e l’ex granata Falzerano (a meno che non gli venga preferito un centrocampista con caratteristiche più difensive, come Vitale o lo stesso Soligo). Il tridente offensivo, invece, dovrebbe esser composto da Fabiano, Zigoni e Moreo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.