Per l’attacco granata spunta la pista di Filip Raicevic del Bari

Stampa
Nome nuovo per l’attacco della Salernitana. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club del presidente Lotito avrebbe mostrato interesse per Filip Raicevic del Bari. Il montenegrino è un centravanti classe ’91 messo in uscita dal club pugliese nonostante il calciatore in passato avesse manifestato la propria volontà di restare in biancorosso.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sarebbe male come alternativa in attacco. Dubito arrivi. Lontano da una forma accettabile secondo quale criterio? Le ultime otto partite disputate 3/4 mesi fa?

  • Intervengo da cicciano ha segnato U bocalon…..
    Dai Aurelio con i soldi della Champions regalaci stu fenomen!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.