Turisti napoletani a Malaga derubati di valigie, intervento del consolato

Stampa
Brutta disavventura per un gruppo di turisti in viaggio da Napoli a Malaga facendo scalo per Barcellona. All’arrivo in aeroporto i passeggeri si sono accorti di non aver più i loro bagagli: letteralmente spariti o nel peggiore dei casi rubati.
Nessun aiuto da parte del personale della compagnia aerea ‘Iberia’ è stato fornito ai turisti che oltre al danno per aver preso i propri oggetti di valore rischiano ora la vita dato che all’interno delle valigie c’erano importanti medicinali salvavita.
I passeggeri, senza alcuna assistenza a terra, chiedono l’intervento urgente del consolato italiano a Malaga.
I turisti ora alloggiano al Gran Hotel Miramar di Malaga dove aspettano con ansia notizie.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di chiedere aiuto al consolato Italiano, si potrebbe fare una supplica a Ferdinando II,
    Chiedete aiuto ai Borboni.

  • In base agli artt. 17 e 18 delle Convenzione di Varsavia del 12 ottobre 1929, le compagnie aeree sono responsabili per ogni danno che occorra ai passeggeri o agli oggetti in loro possesso durante il volo.

    Rivolgersi quindi alla compagnia Aerea.

    E’ possibile inoltre, se si è pagato il biglietto con una carta di credito “premium” (Visa Premier / Mastercard Gold ecc…) fare intervenire le varie assicurazioni ed assistenze legate alla carta di credito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.