Il 2 settembre all’Aquafarm di Battipaglia il più grande party con i gonfiabili

Stampa
Sabato 2 settembre presso il parco acquatico Aquafarm in via Spineta Nuova a Battipaglia (Sa) ci sarà il 1 grande party dedicato ai nostri cari gonfiabili che per tutta la stagione ci hanno accompagnato, dondolato, sostenuto, protetto, coccolato. Partecipare è semplicissimo: bisogna armarsi solo di voglia di divertirsi e di un oggetto galleggiante come materassini, ciambelle, canotti, animali gonfiabili & C.

L’idea è venuta ad alcuni studenti dell’University of California (Floatopia) e subito è diventata popolarissima oltreoceano. E a guidare la nostra flotta di gonfiabili? Non poteva non essere che lui, direttamente da Radio Marte, ritorna Francesco Mastandrea.

FRANCESCO MASTANDREA, nato a Napoli il 14 luglio del 1976, si definisce “di professione attore non famoso prestato alla radio”. Recita da quasi 15 anni, dividendosi tra molto teatro e poca televisione, al fianco di Mario Scarpetta, Franco Miseria, Bruno Garofalo, Roberto De Simone, Antonio Sinagra, Enzo Cannavale, Rino Marcelli, Mico Galdieri, Sergio Solli, Alessandro Siani, Ciro Ceruti, Maria Mazza, Gino Cogliandro, Paolo Caiazzo, Rosario Verde, Barbara Chiappini, Claudio Baglioni, Serena Rossi, Carlo Vanzina, Biagio Izzo. Inizia a fare la radio per caso, e nel corso degli anni quello con l’etere diventa un appuntamento fisso nella sua giornata.

Attualmente trasmette su Radio Marte. Matura un’ultradecennale esperienza nel campo dell’animazione (ad es. Aquafan). Si occupa da molto tempo di consulenza per l’organizzazione e lo sviluppo di eventi, ha collaborato con svariate agenzie e con prestigiosi marchi tra cui: Mc Donalds, Gruppo Ipercoop, Gruppo Auchan, Gruppo Rinascente, Fiat, Unicef, Gruppo Ansaldo, Aquapetra resort, Hippokampos resort e con moltissimi enti regionali e comunali. Sale sul palco da oltre 15 anni, dove è stato protagonista di prestigiosi eventi live, ha aperto fra gli altri gli show di Gigi D’alessio, Anna Tatangelo, Gigi Finizio, Tiromancino, Francesco Renga, Michele Zarrillo, Raoul Bova, Tullio De Piscopo, Audio2, P-quadro, Sal da Vinci, Monica Sarnelli, Enzo Gragnianilello, Valentina Stella…e molti altri. “E ogni volta tutto il pubblico si unisce in un coro unanime al grido di FRANCE’ SCENDIIIIIIIIIII”.

Quindi, il Capitano giusto per un grande evento per salutare una strepitosa estate 2017 facendo festa galleggiando sul divertimento. Per ricevere maggiori informazioni basta visitare il sito ufficiale www.aquafarm.it o la pagina ufficiale di Facebook.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.