Salernitana vs Inzaghi, una ‘rivincita’ attesa 18 anni

Stampa
Le strade della Salernitana e di Pippo Inzaghi tornano ad incrociarsi a distanza di ben 18 anni dall’ultima volta quando super Pippo, oggi allenatore del Venezia era l’attaccante della Juventus che al Delle Alpi rifilò tre gol alla squadra granata allenata da Delio Rossi. Una tripletta che consentì ad Inzaghi di sbloccarsi (non segnava da quasi due mesi) e rese amaro il Natale ai tifosi granata aprendo le prime crepe nel rapporto tra Aliberti e Delio Rossi. 18 anni dopo la Salernitana ritrova Inzaghi sulla panchina del Venezia. In laguna non sarà una gita di piacere.

I veneti sono ritornati sul palcoscenico della B da dove mancavano da parecchio è vogliono subito scrollarsi di dosso l’etichetta di matricola. La citazione sui trascorsi calcistici di Inzaghi serve anche a caricare ulteriormente una partita difficilissima per la Salernitana. Sarà importante per la squadra di Bollini partire con il piede giusto.

Se poi al carico di motivazioni aggiungiamo questo precedente per rendere il sabato amaro a Pippo Inzaghi perchè non farlo? Anche perchè Inzaghi senior farà di tutto per regalare un dispiacere al datore di lavoro del fratello Simone che sta facendo molto bene alla corte di Lotito. Se Pippo Inzaghi ha dunque un motivo ulteriore per battere la Salernitana i granata farebbero bene a tener presente quella tripletta subita quasi vent’anni fa che grida ancora vendetta

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.