Sporcano nel parcheggio del cimitero e lui buca le gomme alle auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Episodio singolare quello avvenuto ieri a Montecorvino Rovella in provincia di Salerno,dove un 60enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine era intento a bucare le gomme di tre auto parcheggiate nei pressi del cimitero.

L’uomo, una volta scoperto dai carabinieri, ha motivato il suo gesto dicendo che era molto irritato per il comportamento poco prima notato in un giovane che, dopo aver consumato il suo pasto, aveva gettato gli avanzi per terra, sporcando l’area del piazzale. Il sessantenne ha aggiunto di essersi tanto arrabbiato per l’inciviltà dimostrata dallo sconosciuto, al punto da decidere di sfogare il suo risentimento sulle auto in sosta. L’uomo è stato ovviamente denunciato per danneggiamento aggravato e porto abusivo di arma bianca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.