“La Campania è la regione più ambientalista d’Italia, nella realtà e non a parole”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rispondendo al coordinatore nazionale dei Verdi Angelo Bonelli. “Angelo Bonelli smentisca. L’affermazione demenziale che mi attribuisce (’25 anni di ambientalismo hanno bloccato tutto’) è totalmente falsa. È ora di finirla con la pubblicità gratuita. Smentisca o lo querelo”, afferma il governatore.
ahhh e il trentino a confronTo nostro cos’è??? Caro de luca ero un suo estimatore per noi rappresentava la speranza di un futuro migliore, purtroppo e con profondo rammarico mi sto ricredendo…
E certo,come no.
Dopo le autoproclamazioni di territorio con SANITÀ PUBBLICA al primo posto in Europa,con i trasporti pubblici appena di un gradino sotto e dopo aver conquistato con Salerno il primo posto in Europa come città turistica(alias ZINGAROPOLI),poteva mancare questo altro titolo?
Ma De Luca ultimamente sta’ alzando il gomito?
Nel senso……….MA STA’ MBRIAC???
MA LA FINISCI? VUOI AVERE UN PO’ MA UN POCO DI RISPETTO PER LE PERSONE? E CHE CA….. BASTAAAAAAAAAAAAAA
Nel dire, ormai sistematicamente, tutto ed il contrario di tutto unicamente per convenienza, sta’ bandierona al vento ha completamente perso il senso della decenza e, continuando di questo passo, molto presto, perdera’ pure il rispetto ed il voto di tantissimi cittadini Campani che avevano creduto in lui.
Ahahahahah la Campania la regione più ambientalista d’Italia, ma che dici, d’Europa ma no del mondo.
Come sempre dice tutto ed il contrario di tutto in funzione della convenienza (cvome quando diceva che De Mita era un problema per la politica regionale per poi allearsi alle ultime regionali).
Per quanto riguarda la querela, farà come ha fatto la Boschi con De Bortoli e cioè nulla.
Che giullare
Non sono un denigratore professionista di De Luca come alcuni che ripetono sempre le stesse accuse cambiando nome, ma pur apprezzando le cose che hai fatto non posso dire lo stesso per la questione ambientale ed in particolare per il mare che in molti posti della provincia di Napoli e di Salerno è assolutamente da risanare per insufficienza dei depuratori.