Terremoto Ischia: De Luca sui social, “Noi Regione più ambientalista” (Video)

Stampa
“La Campania è la regione più ambientalista d’Italia, nella realtà e non a parole”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rispondendo al coordinatore nazionale dei Verdi Angelo Bonelli. “Angelo Bonelli smentisca. L’affermazione demenziale che mi attribuisce (’25 anni di ambientalismo hanno bloccato tutto’) è totalmente falsa. È ora di finirla con la pubblicità gratuita. Smentisca o lo querelo”, afferma il governatore.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ahhh e il trentino a confronTo nostro cos’è??? Caro de luca ero un suo estimatore per noi rappresentava la speranza di un futuro migliore, purtroppo e con profondo rammarico mi sto ricredendo…

  • E certo,come no.
    Dopo le autoproclamazioni di territorio con SANITÀ PUBBLICA al primo posto in Europa,con i trasporti pubblici appena di un gradino sotto e dopo aver conquistato con Salerno il primo posto in Europa come città turistica(alias ZINGAROPOLI),poteva mancare questo altro titolo?
    Ma De Luca ultimamente sta’ alzando il gomito?
    Nel senso……….MA STA’ MBRIAC???

  • MA LA FINISCI? VUOI AVERE UN PO’ MA UN POCO DI RISPETTO PER LE PERSONE? E CHE CA….. BASTAAAAAAAAAAAAAA

  • Nel dire, ormai sistematicamente, tutto ed il contrario di tutto unicamente per convenienza, sta’ bandierona al vento ha completamente perso il senso della decenza e, continuando di questo passo, molto presto, perdera’ pure il rispetto ed il voto di tantissimi cittadini Campani che avevano creduto in lui.

  • Ahahahahah la Campania la regione più ambientalista d’Italia, ma che dici, d’Europa ma no del mondo.
    Come sempre dice tutto ed il contrario di tutto in funzione della convenienza (cvome quando diceva che De Mita era un problema per la politica regionale per poi allearsi alle ultime regionali).
    Per quanto riguarda la querela, farà come ha fatto la Boschi con De Bortoli e cioè nulla.
    Che giullare

  • Non sono un denigratore professionista di De Luca come alcuni che ripetono sempre le stesse accuse cambiando nome, ma pur apprezzando le cose che hai fatto non posso dire lo stesso per la questione ambientale ed in particolare per il mare che in molti posti della provincia di Napoli e di Salerno è assolutamente da risanare per insufficienza dei depuratori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.