Salerno, addio al celibato in slip nella Fontana Delfini alla Rotonda

Stampa
Un addio al celibato tutto particolare quello festeggiato in pieno centro a Salerno nella tarda serata di ieri. Nulla di strano fino a quando gli amici del novello sposo hanno immortalato il giovane in slip nella fontana di Piazza Flavio Gioia sotto lo sguardo attonito e disgustato di turisti e residenti che affollavano la nota piazza della ”Rotonda”, soprattutto in queste calde serate di agosto. In molti hanno etichettato il gesto goliardico come una cafoneria, soprattutto perchè perpretato in uno dei luoghi simbolo di Salerno, ovvero la fontana dei Delfini, conosciuta in tutta Italia e non solo come simbolo delle famose Luci d’Artista. La fortuna dei giovani che in quel momento non c’erano Vigili nei paraggi, altrimenti il tuffo sarebbe stato ricordato con una multa salata.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e vero non cera ombra di vigili ma spero che almeno qualche telecamera di sicurezza in zona funzionasse, per poter risalire all’emerito cafone per una multa salatissima.

  • Mamma mia e come state , manco ne avesse tolto un pezzo. Vorrei vedere voi che parlate se nn fate mai niente. Nn può fa manc nu pirit ca stann sempr pronti a fa foto. Pensate alle cose serie

  • Acqua limpida fontana pulitissima… pensate a curare le cose e nn a sponsorizzarle solo quando accadono queste cose . Mi sa che fino a ieri L avevate dimenticata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.