Autista della linea 4 aggredito durante il servizio, torna l’allarme sui pullman

Stampa
Attimi di tensione culminati con una brutale aggressione nei confronti del conducente si sono verificati venerdì mattina a bordo di un pullman di linea di BusItalia Campania. L’episodio fa tornare d’attualità il problema della mancanza di sicurezza bordo dei mezzi pubblici che circolano sulle strade salernitane sia per il personale che per i viaggiatori. L’episodio – come riprtato dal sito web de Il Mattino – si è verificato nei pressi dei semafori della frazione di Molina di Vietri sul Mare sul bus che percorre la tratta Pompei-Salerno.

A bordo BUS della linea 4 non c’era molta gente ma il tutto sarebbe avvenuto quando un giovane seduto sulle poltrondine finali, ha inspiegabilmente azionato il freno di emergenza. Il conducente ha accostato il pullman per capire cosa fosse successo ma non ha avuto neanche il tempo di alzarsi dalla sua postazione e andare a verificare l’accaduto che un altro passeggero si sarebbe alzato dal suo posto avventandosi contro di lui e colpendolo con dei calci all’addome.  Necessario l’intervento delle forze dell’ordine che hanno identificato l’aggressore mentre il dipendente è stato trasportato al Pronto Soccordo dell’Ospedale di Cava de’Tirreni per gli accertamenti di rito.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi sono stufato di pagare il biglietto e poi avere la paura di trovare dei soggetti del genere nel mio stesso pullman.

    Ma quando si danno una mossa a mettere un controllore ed una guardia di sicurezza nei pullman ?

    Queste cose non dovrebbero accadere affatto visto che le persone dovrebbero essere educate a dovere, ma se non c’è nessuno che gli insegna
    Ben vengano le guardie di sicurezza che cacciano certi soggetti se necessario.

    Ormai bisogna avere paura anche nel prendere un pullman ma che cavolo -.-

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.