In arrivo ondata di calore nelle prossime ore. Le previsioni del Col. Giuliacci

Stampa
Dalle 12 di domani, e per le successive 48 ore, potranno verificarsi condizioni di criticità per rischi da ondata di calore in Campania.

Lo rende noto la Protezione civile della Regione Campania, sulla base delle analisi effettuate sui valori osservati in tempo reale dalla rete termoigrometrica del Centro Funzionale.

Si prevedono, in particolare, temperature massime che saranno superiori ai valori medi stagionali di 4-5 gradi, associate a un tasso di umidità che, nelle ore serali e notturne, supererà anche il 70-80%, e a condizioni di scarsa ventilazione.

La Protezione Civile raccomanda agli enti competenti di porre in essere tutte le misure necessarie a tutelare le fasce fragili della popolazione. A tal proposito ecco le previsioni del colonnello Giuliacci per i prossimi giorni

 

 

LE PREVISIONI DEL COLONNELLO GIULIACCI PER SALERNONOTIZIE

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.