Inzaghi (Venezia): “Salernitana squadra tosta, felice per l’esordio dei miei”

Stampa
Il suo Venezia era all’esordio in cadetteria ma Pippo Inzaghi, allenatore del Venezia, in sala stampa si è detto molto soddisfatto per il match dei suoi uomini: “E’ stata una partita molto equilibrata, peccato per quella occasione del primo tempo ma tutto sommato sono contento per come è andata. Alla vigilia ero un po’ timoroso sia per l’esordio che per l’approccio di alcuni calciatori che si affacciavano per la prima volta in questa categoria”.

“Tra l’altro – ha aggiunto Inzaghi – sapevamo che fosse una partita tosta contro una Salernitana con uomini di spessore e molto forti fisicamente. Era una partita aperta dove poteva accadere di tutto ed abbiamo sofferto molto sull’esterno con Sporcati ma credo alla fine il pari sia stato giusto”.

L’obiettivo del Venezia? “Sarà quello di mantenere la categoria. Sono contento per la città e per il nostro Presidente che ha preso questo club dal fallimento portandolo in Serie B. Sappiamo che non sarà semplice anche perché veniamo da un doppio salto in avanti ed abbiamo in rosa calciatori che appena due anni fa erano in Serie D. La società ha comunque operato bene sul mercato e non ci resta che lavorare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.