Da lunedì il rush finale del mercato della Salernitana

Stampa
Il mercato della Salernitana tornerà ad infiammarsi la prossima settimana. Dopo la pausa per il week end, infatti, le trattative entreranno nella loro fase clou. Da lunedì a giovedì, dopo le gare valide per la prima giornata del campionato di Serie B e prima di quelle del secondo turno, ci sarà ancora la possibilità di acquistare e vendere calciatori. Da venerdì 1 settembre, invece, sarà possibile integrare le rose solo con calciatori svincolati.

Nel corso della prossima settimana il diesse Fabiani avrà come compito principale quello di sfoltire la rosa, liberandosi dei giocatori che non sembrano rientrare nei piani del tecnico o i cui ingaggi sono ritenuti fuori portata, soprattutto se rapportati ai minuti di impiego effettivo. Sono segnalati in lista di sbarco Kadi (che dovrebbe andare in prestito al Modena), Joao Silva, Roberto ed Alex. In bilico ci sono Zito, Schiavi, Adejo, Perico e Della Rocca. Per gli ultimi due, molto dipende dal fatto che, essendo a scadenza, per rimanere a Salerno la società dovrebbe prolungargli il contratto. Ma, al momento, le trattative per il rinnovo vivono una fase di stallo (l’unico che sembra vicino a chiudere l’accordo con il club granata è Bernardini).

Movimenti importanti in entrata ce ne saranno solo in presenza di uscite di big. Cacia, Guberti, Raicevic e via discorrendo piacciono alla Salernitana, ma al momento non c’è modo di accontentare le loro richieste economiche. Possibile che dalla Lazio arrivi in extremis qualche altro rinforzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.