Tuia vede positivo: “La strada è quella giusta, in difesa siamo rodati”

Stampa
Inizia positivamente il campionato della Salernitana soprattutto per la difesa che in trasferta non becca gol. Merito soprattutto dell’intero reparto e di una coppia di centrali ben rodata. Proprio “capitan futuro”, Alessandro Tuia inizialmente in ballottaggio con Schiavi e poi mandato in campo da Bollini come titolare commenta in sala stampa il punto conquistato in Laguna: “Il Venezia giocava molto con palla lunga o con Falzerano che provava ad inserirsi tra le maglie ma siamo stati bravi a contenerli ed attenti a leggere le dinamiche dalla gara””.

“Siamo una squadra in evoluzione, ancora non al top della forma ma dal campo ho avuto sensazioni più che positive. E’ mancata sicuramente un po’ più di cattiveria ma la strada è quella giusta. In difesa l’affiatamento che c’è tra di noi è di vecchia data, ora c’è Pucino ma si è integrato benissimo e in fase di non possesso abbiamo offerto una bella prestazione. Per gli obiettivi è ancora presto, diamoci appuntamento più avanti quando supereremo il rodaggio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.