Site icon Salernonotizie.it

Breda a Bussola24: «Salernitana, c’è buona base»

Stampa
«Per quanto riguarda il mercato non so se farà ancora qualcosa la Salernitana, mi sembra già a buon punto. Su Lotito, invece, ci sono dei meccanismi complessi che io non conosco alla perfezione, quella alla presidenza della Lega di B è una battaglia delicata che non so a cosa possa portare. Lui è un imprenditore, ha a cuore le sorti delle proprie aziende e dunque anche della Salernitana». A dirlo Roberto Breda ex capitano e allenatore della Salernitana intervenuto a Radio Bussola 24. 

Sull’attacco granata:  «Anche Coda ha fatto le stesso percorso di Bocalon però. Penso che i calciatori la Salernitana li abbia: Rosina ad esempio proverà a ritornare quello di una volta dopo una stagione altalenante. Poi se arriva qualche altro calciatore davanti non credo che a Bollini dispiaccia. Ridimensionamento? Si dicono tante cose a volte, io credo che tutti vogliano far bene e ci sono gli elementi per farlo. La squadra è tonica, ha gamba e buoni equilibri». 

Sul campionato di B: «Il Palermo è la squadra più forte, dietro vedo tante buone squadre: il Pescara ha dato una bella dimostrazione di forza, l’Empoli con Caputo, Donnarumma e magari anche altri, il Perugia ha fatto un precampionato eccellente. Ci sono tanti spunti e verranno fuori anche altre squadre come il Parma, l’Avellino. Ma fare tanti pronostici adesso lascia il tempo che trova». 

Exit mobile version