Italia espelle marocchino: voleva avvelenare lʼacquedotto di Roma

Stampa
Il ministero dell’interno ha deciso l’espulsione di un cittadino marocchino per motivi di sicurezza dello Stato. Si tratta di un 37enne, detenuto per reati comuni. In carcere aveva manifestato il proprio compiacimento in occasione dell’attentato al Museo del Bardo di Tunisi, e aveva aggiunto che non avrebbe avuto difficoltà ad entrare nello Stato Vaticano per compiere atti violenti o ad avvelenare la rete idrica di Roma.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ed è stato espulso? Col rischio di poter fare quello che voleva fare altrove, che vergogna questo andava tenuto in carcere a vita, magari nel suo paese.

  • Tra l’altro senza pubblicare il nome… Ma siccome le buone maniere come le espulsioni non portano frutti (la delinquenza marocchina e musulmana in genere dilaga in proporzione alle presenze arabe in Europa) io consigliere di prendere spunto da Israele: tu fai una cosa a me e io ne faccio due a te e alla tua famiglia. Voglio vedere poi gli eroi con il sogno delle famigerate 40 vergini se abbiano più voglia di fare i martiri!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.