Calcio: anticipi e posticipi A, Juve e Roma in campo il 9/9

Stampa
Saranno Juve-Chievo (ore 18) e Sampdoria-Roma gli anticipi di sabato 9 settembre della terza giornata di andata di serie A.

Lo ha reso noto la Lega di Serie A che ha comunicato gli anticipi e i posticipi fino alla 17/a giornata, in programma il 17 dicembre.

Milan-Roma (7/a giornata) si giocherà domenica 1 ottobre alle 18, Juve-Lazio e Roma-Napoli (8/a giornata) sono in programma sabato 14 ottobre, rispettivamente alle 18 e alle 20,45.

Inter-Milan si giocherà domenica 15 ottobre alle 20,45. Milan-Juve (11/a giornata) verrà disputata sabato 28 ottobre alle 18. Roma-Lazio è l’anticipo delle 18 della 13/a giornata (sabato 18 novembre) mentre Napoli-Milan si giocherà lo stesso giorno alle 20.45. Napoli-Juve (15/a giornata) è in programma venerdi 1 dicembre alle 20,45.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.