Maiori: mentre gioca con i coetanei si accascia al suolo, 14enne in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Paura e sgomento quest’oggi a Maiori per giovanissimo colto da improvviso malore all’interno dei giardini di Palazzo Mezzacapo. Poco dopo le 15 e 30 il 14enne, che si trovava con alcuni coetanei, si è improvvisamente accasciato su una panchina in stato di semincoscienza.

Sono stati gli amici, in preda al panico, a chiedere aiuto: attirati dalle grida, sul posto si sono portati alcuni adulti e subito dopo i parenti del malcapitato, in preda alla disperazione. Il ragazzo era adagiato sulla panchina e a stento riusciva a parlare.

In pochissimi minuti è sopraggiunto personale del 118 che ha provveduto a verificare i parametri vitali con respirazione e batti cardiaci risultati regolari. Il fanciullo è stato subito caricato a bordo dell’ambulanza e portato presso il Pronto Soccorso di Castiglione per le indagini di routine volte a stabilire le cause del malore.

Del caso si stanno si stanno interessando i Carabinieri della Stazione di Maiori che in attesa del referto medico hanno ascoltato i familiari del minore.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.