Site icon Salernonotizie.it

Sala Consilina: schianto in Via Mezzacapo, 5 auto coinvolte

Stampa
L’ennesimo incidente stradale nel Vallo di Diano ha coinvolto 5 autovetture (tre delle quali erano parcheggiate) e causato il ferimento di una persona.

Il sinistro si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 23, nel centro cittadino di Sala Consilina: lo schianto è stato molto forte, ed è stato avvertito da tutti i residenti di via Mezzacapo, molti dei quali in un primo momento hanno pensato addirittura ad una esplosione e si sono riversati in strada. A darne notizia il sito Italia2tv.it

A generare il boato è stato invece l’impatto tra due autovetture, avvenuto per cause in corso di accertamento sul tratto stradale della SS 19 che attraversa il popolatissimo centro cittadino, di fronte al Palazzo 4 Torri. Da quanto si è appreso le due vetture, una Volkswagen Polo e una Fiat Punto, procedevano entrambe in direzione Trinità. A causare l’incidente sarebbe stato il tentativo di sorpasso di una delle due vetture, proprio mentre l’altra invece era in fase di manovra per accedere all’area di parcheggio posta lateralmente, alla sinistra della carreggiata.

 

Exit mobile version