Incendio a Fisciano: in tilt traffico su raccordo Salerno-Avellino

Stampa
Anas comunica che lungo il Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino” il traffico è rallentato – in entrambe le direzioni – a causa di un incendio, in fase di spegnimento, occorso sulle scarpate situate ai margini delle carreggiate, al km 11,900, in corrispondenza degli svincoli di Fisciano (SA).

A breve, al fine di permettere l’esecuzione di un’ulteriore fase dell’attività di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco si renderà necessaria un’interruzione della circolazione, limitatamente al periodo temporale d’intervento strettamente necessario; al termine delle operazioni sarà possibile ripristinare nuovamente la regolare circolazione.

Sul posto sono presenti anche le squadre di pronto intervento Anas e delle Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della viabilità.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.