Mercato granata agli sgoccioli, ma c’è poca carne a cuocere

Stampa
Milano è la capitale del calciomercato nelle ultime ore di apertura della sessione estiva della campagna trasferimenti. Il diesse della Salernitana Fabiani si è trasferito nel quartiere generale del mercato per seguire da vicino le operazioni. I movimenti in uscita restano la priorità del club che intende sfoltire la rosa prima di chiudere le trattative in entrata. C’è parecchia carne a cuocere, però, in queste ore e rimangono aperti i discorsi già intavolati da tempo.

Per rinforzare la batteria di esterni il nome caldo resta quello di Nunzio Di Roberto, in procinto di rescindere il contratto che lo lega al Crotone. L’accordo di massima con il procuratore del giocatore ,Giuffredi, c’è già. Fabiani si è incontrato anche a Milano con l’agente di Di Roberto e l’affare è ben avviato. L’alternativa rimane Guberti del Perugia, segnalato però nelle ultime ore anche vicino al Siena. Il club umbro avrebbe offerto alla Salernitana anche il centrocampista Rizzo, ma la società in caso di mancata cessione di altri mediani in rosa non ha necessità di operare altri movimenti in questo reparto, a meno che Lotito non convinca Crecco ad approdare alla corte di Bollini.

Per quanto concerne il ruolo di punta centrale, la Salernitana negli ultimi giorni, com’è noto, era tornata alla carica per Cacia, inserito in lista di sbarco all’Ascoli. La novità di queste ore è che l’attaccante pare intenzionato ad arrivare ad un braccio di ferro con la società bianconera, per cui potrebbe anche decidere di non muoversi dalle Marche. Su questo fronte sono attesi ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

Il club granata ha nel mirino anche Monachello che, però, continua a guardarsi attorno e non ha sciolto ancora le riserve. Non è da escludere che possa spuntare qualche sorpresa nelle ultime ore utili di mercato. Per la difesa in caso di qualche partenza, potrebbe approdare in granata un vecchio pallino del club, Gennaro Scognamiglio, anche se sulle sue tracce adesso è segnalato pure lo Spezia. Infine, sempre per la difesa, sull’out mancino il club granata continua a seguire con attenzione sia Popescu che Agostinone. Uno dei due potrebbe essere ingaggiato a prescindere dalla partenza di Asmah.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.