Pallamano: Jomi Salerno, nel fine settimana c’è il Memorial Mario Tacca

Stampa
Torna in campo la Jomi Salerno. La formazione campione d’Italia in carica sarà infatti impegnata nel prossimo fine settimana (dal 1° al 3° settembre) a Cassano Magnago nella ventesima edizione del Memorial Mario Tacca. Saranno le prove generali in vista del primo impegno ufficiale della stagione in programma il 9 settembre alla Palestra Caporale Palumbo contro le avversarie di sempre dell’Indeco Conversano. In palio ci sarà il primo trofeo stagionale, campane e pugliesi infatti si contenderanno la Supercoppa Italiana. Nella
settimana successiva (16 e 17 settembre) la Jomi Salerno sarà di scena a Digione per disputare le gare del primo turno di EHF Cup contro le forti avversarie del Dijon Bourgogne.

“La preparazione – afferma Cyrielle Lauretti Matos – prosegue molto bene. Ci stiamo allenando e preparando nel migliore dei modi, vogliamo farci trovare pronte per gli impegni che ci attendono a breve ed anche per iniziare nel migliore dei modi il prossimo torneo di serie A di pallamano femminile”. La grande novità della stagione ormai alle porte è rappresentata dall’ingaggio di Neven Hrupec, tecnico di grande prestigio internazionale che dovrà garantire ulteriore slancio alla Jomi Salerno.

“Ci stiamo trovando davvero molto bene con il nuovo allenatore. Lavoriamo sodo per raggiungere la migliore condizione possibile in vista delle gare che contano”. Infine, con quali obiettivi personali e di squadra affronterai la prossima stagione… “Dal punto di vista personale – termina Cyrielle Lauretti Matos – è quello di crescere, migliorare e fare sempre bene. Per quanto concerne gli obiettivi di squadra, è nostra intenzione continuare a portare alto il nome di Salerno e difendere lo Scudetto conquistato nella scorsa stagione”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.