Schianto in moto, peggiora uno dei due fratelli feriti nell’incidente

Stampa
Peggiorano le condizioni di uno dei due fratelli rimasti feriti domenica sera in un incidente stradale avvenuto in via San Sumino, sulla ex Statale 18 nella frazione Massascusa del Comune di Ceraso. I due di 16 e 17 anni erano a bordo di un motorino 125 quando, per cause da accertare si sono schiantati contro un muro a bordo strada.

Dopo l’incidente i due fratelli furono trasportati presso l’ospedale “San Luca”: il 16enne in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione e il 17enne, politraumatizzato, nel reparto di Chirurgia d’urgenza. Le condizioni del 16enne restano gravissime. Il ragazzino proprio nel giorno dell’incidente ha compiuto gli anni. Molti amici hanno esposto all’esterno dell’ospedale uno striscione con su scritto “Siamo tutti qui a fare il tifo per te! Piccolo guerriero stai combattendo la tua battaglia e non sei solo”. 

Entrambi i fratelli non indossavano il casco

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.