Basket Battipaglia: la PB63 in piazza per presentare la nuova stagione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La stagione della PB63 inizierà ufficialmente stasera alle 21:00 nel corso dell’evento “Battipaglia beach village” in programma a Battipaglia. La squadra che competerà nella Serie A1 Femminile e quella che affronterà il campionato di Serie B Maschile si presenteranno alla città in Piazza Amendola, dove già lo scorso anno sono stati accolti dal calore dei tifosi. Sarà l’occasione per conoscere da vicino i tanti volti nuovi e i giocatori che hanno reso grande la battipaglia sportiva negli ultimi anni.

La Treofan Battipaglia di A1 presenterà ai tifosi il nuovo coach Alfredo Lamberti e tutte le nuove arrivate, dalle giovanissime Patanè, Montiani e Sasso fino alla statunitense Davis.

La Serie B presenterà a sua volta il nuovo coach Nino Sanfilippo e tutti i nuovi acquisti che dovranno difendere la categoria.

Quella di questa sera sarà una festa per tutta la PB63, non mancheranno infatti i ragazzi e le ragazze del nostro importante e vincente settore giovanile e i piccoli atleti del Minibasket.

Durante la serata avverranno due estrazioni che consentiranno di vincere abbonamenti e gadget.
La prima riguarderà coloro i quali si sono iscritti durante le nostre iniziative estive “#SummerTime” e al “Battipaglia beach village” che potranno vincere, grazie al sorteggio, un abbonamento per il campionato di Serie B Maschile ed uno per il campionato di Serie A1 Femminile. La seconda estrazione vedrà coinvolto il pubblico in piazza con la possibilità di vincere gadget targati PB63.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.