Bimba salvata dal vigile del fuoco, la piccola parla al telefono con il suo eroe

Stampa
Una telefonata emozionante e liberatoria, dopo i momenti drammatici vissuti la scorsa settimana sull’autostrada A2 del Mediterraneo nei pressi di Polla.

La signora Luisa, residente a Scafati, ha potuto finalmente risentire la voce di Luigi Morello, il responsabile del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina, che fuori servizio ed in borghese si era fermato sulla A2 a soccorrere lei e sua figlia Lidia, di soli 9 anni, con la bimba in preda ad una grave crisi respiratoria. Lo scrive il sito Italia2tv.it

Una storia a lieto fine, resa ancora più toccante dalla telefonata di ieri, voluta fortemente da Luisa per ringraziare il suo angelo ma che ha visto protagonista anche la piccola Lidia.

Sono riuscita a mettermi in contatto telefonicamente con Luigi Morello -spiega la signora Luisa- ed è stata una emozione grande per entrambi. Abbiamo vissuto quei momenti di terrore ognuno con la forza che poteva tirare fuori. Lui -evidenzia Luisa- sull’autostrada è stato formidabile, lucido, di una professionalità incredibile. Nel corso della telefonata ha voluto parlare con Lidia, che non lo ha mai visto e conosciuto, non ricordando nulla, e che parlando con lui si è emozionata tanto. Ci siamo ripromessi di vederci appena possibile -conclude Luisa- essendo entrambi molto impegnati per il lavoro che svolgiamo e per distanza”.

Fonte Italia2tv.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.