Fabiani al Mattino su Bollini: «Voto 10 all’allenatore, ma non faccia l’opinionista…»

Stampa
«Alberto è un caro ragazzo ed un gran lavoratore. Non posso che parlarne positivamente in termini tecnici. Contrariamente a quanto si possa pensare lo indicai io a patron Lotito a suo tempo. Anche quest’anno la sua conferma è stata concordata. Nella vita bisogna capire, ma lo dico a mo’ di battuta, che non si può fare contemporaneamente l’allenatore e l’opinionista dicendo cose che possono indurre le persone a deduzioni errate».

A dirlo Angelo Fabiani in una intervista pubblicata da Il Mattino oggi in edicola. Fabiani si riferisce alle esternazioni del mister 48 ore prima la sfida con il Venezia e ci tiene a sgombrare il campo da dubbi ed equivoci: «il rapporto con bollini è solido»

«Come allenatore gli dò un dieci, ci siamo chiariti ma tutto quello che ha detto o che dirà sarà con spirito costruttivo volto ad un miglioramento – prosegue Fabiani – . Non ci vedo nulla di strano sulle esternazioni di Bollini in merito all’obiettivo salvezza. Ha fatto un’analisi anche obiettiva dal suo punto di vista. Chiaramente un tecnico vorrebbe la squadra completa al primo giorno di ritiro, ma questo vale per tutti. Siamo partiti con un ottimo organico, in ritiro è stato fatto un buon lavoro. Non ci vedo nulla di anomalo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.