Finge un malore per non pagare la multa, è corsa al Lotto

Stampa
Finge un malore per non pagare la multa e si fa accompagnare al pronto soccorso dove, però, la dimettono dopo qualche minuto perché non ha nulla.

E’ la storia di una 55enne beccata mentre depositava rifiuti non differenziati sotto il ponte di via Trentola II a Ercolano. .

Quando gli agenti le si sono avvicinati per chiederle le generalità e procedere con la contravvenzione, la donna ha simulato un mancamento talmente verosimile da risultare credibile e da attirare molta gente in strada incuriosita dalle urla. Accompagnata in autoambulanza al Maresca, è stata dimessa dopo pochi minuti senza alcuna indicazione terapeutica.

Nei suoi confronti, è stata comunque elevata una multa di 100 euro per il mancato rispetto della differenziata. Appresa la notizia, questa mattina molti cittadini si sono recati nelle ricevitorie di Ercolano per giocare i numeri a lotto. Il terno più ambito: 24 le guardie, 90 la paura e 73 l’ospedale sulla ruota di Napoli. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.