Musica: all’Arena Arbostella tanti ospiti tra cui Ernesto Radano con la figlia

Stampa
Quinta serata dell’Arena Arbostella VIII edizione di Teatro,musica, danza e cultura, manifestazione di punta della zona orientale di Salerno. Dopo tre serate di teatro e una dedicata a danza e cultura con successo di pubblico e critica è giunto il momento della musica.

Stasera venerdi 1 settembre evento organizzato dall’Associazione “L’Abbraccio di Salerno” con lo spettacolo “Music&Show, aiutaci ad aiutare”. Sul palco si alterneranno momenti di varietà a momenti musicali con ospiti rinomati tra cui Ernesto Radano con la figlia Maria che quest’inverno hanno duettato con successo nella trasmissione di Raiuno Standing Ovation presentato da Antonella Clerici.

Ernesto Radano, esperto e conosciuto maestro di musica salernitano ha girato mezzo mondo sulle Navi da Crociera dove ha sempre deliziato il pubblico con la sua voce cosi come di sicuro allieterà il folto pubblico dell’Arbostella.

Insieme a lui si alterneranno sul palco Antonio Palumbo, Enrico Marino, Marcello Attanasio insieme a tanti altri ancora. Gli ospiti, dopo il saluto della madrina della manifestazione Agnese Ambrosio, verranno presentati dalla simpatia di Angela Clemente e Alfredo Cartone. La serata sarà trasmessa in diretta streaming.su www.rceboli.it .

Finale scoppiettante invece atteso per il week-end dove ci sarà ancora tanto teatro: sabato 2 settembre la Compagnia “All’Antica Italiana di Baronissi” riproporrà uno dei successi della stagione invernale dell’Arbostella dal titolo “Finchè c’è il morto c’è speranza” due atti diretti e interpretati con maestria da Gaetano Troiano, mentre domenica 3 settembre a chiudere la rassegna come tradizione toccherà alla compagnia stabile del Teatro Arbostella, la “Comica Salernitana” che riproporrà l’esilarante testo di Eduardo Scarpetta “Lu curaggio de nu pompiero napulitano” per la regia di Gino Esposito, storico patròn dell’intera manifestazione.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.