Stampa
Importante manifestazione di pesca sportiva, domenica 3 settembre, presso il molo foraneo del porto commerciale di Salerno. La Società Pesca Sportiva Arechi Veret, affiliata alla Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee ha infatti organizzato il 18° Trofeo Arechi Veret.

Sarà possibile realizzare la manifestazione grazie alla collaborazione logistica offerta dall’’Associazione Marina’ del Molo Manfredi che, per l’occasione, diventerà la base della FIPSAS: lungo le strutture e gli uffici si svolgeranno sia i preliminari che le premiazioni finali.

La Gara di Pesca di Canna da Riva è valevole per la qualificazione alla finale di Coppa Italia 2017.

“L’associazione Marina – commenta il presidente Massimo D’Alessio – è vicina alle iniziative di valorizzazione delle attività legate al mare per sensibilizzare l’opinione pubblica verso, soprattutto, il grave problema dell’inquinamento”.

Prevista la partecipazione di appassionati provenienti da diverse regioni italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.