Salerno, Via Ligea diventa un fiume d’acqua: interviene Protezione Civile

Stampa
La bomba d’acqua che ha colpito Salerno dalle 12 di oggi sino a pochi minuti fa ha messo in ginocchio l’intero sistema fognario e di conseguenza quello viario. Innumerevoli le chiamate ai vigili del fuoco che sono passati in meno di 24ore dall’emergenza incendi all’emergenza acqua. Sottopassi allagati, strade divenute piscine. In alcune zone della città sembrava di stare a Venezia. Tante le auto in panne come i locali ai piani interrati. Situazione critica a Via Ligea dove sul tratto di strada che collega l’entrata del porto commerciale e il centro città è dovuta intervenire la protezione civile a liberare i tombini intasati di acqua e detriti. Ovviamente traffico in tilt sul viadotto Gatto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiamiamola Bomba d’acqua, ma tutte le volte che piove ha Salerno, questa si allaga e diventa una laguna. Vuoi vedere che De Luca intendeva Venezia e no Barcellona?

  • I volontari della protezione civile del comune di salerno sono sempre pronti a qualsiasi impegni, che operano in condizioni pessima, amministrazione comunale date piu valore e risorse a un corpo di persone che fanno tanto per gli altri senza nessuno compenso ,almeno di attrezzature e mezzi per operare migliore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.