Site icon Salernonotizie.it

Pagelle: Bocalon super, Sprocati in palla. Rossi, personalità. Difesa horror

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pari casalingo 3-3 contro la Ternana: alcune luci ma anche delle ombre:

Radunovic 5,5  Qualche responsabilità in occasione di uno dei gol della Ternana, si destreggia bene sulla palle alte. In alcune indecisioni ha fatto storcere il muso. In ribasso rispetto Venezia;

Pucino 5,5 – Non spinge come vorrebbe a causa della presenza di Tiscione dalle sue parti che gli fa vedere i classici sorci verdi. Meglio nella ripresa.

Tuia 5,5 – Attento e preciso nelle diagonali, qualche difficoltà sulle marcature dove combina la solita “Tuiata” come nel raddoppio delle Fere dove dormiva con Bernardini.

Bernardini 5 – Fisicamente si  fa rispettare, anche se sembra leggermente in ritardo sulla gestione del fuorigioco. Sfortunato in occasione dell’autorete che costa il gol del 2-3 ma responsabile con Tuia anche sul raddoppio umbro .

Vitale 6,5 – Tra i più vivaci della sua squadra, spinge con continuità mettendo spesso in pericolo la retroguardia delle Fere. Realizza con freddezza il rigore che vale il 3-3. Da rivedere in fase difensiva.

Ricci 5,5 – Non appare in condizione fisica ottimale, lento e impacciato nel primo tempo meglio nella ripresa.

Della Rocca 5,5 – Qualche difficoltà quando il pressing della Ternana si alza soprattutto con Tremolada, ma riesce a farsi valere con qualità anche se poi esce.
(70′ Odjer) 6 – Entra bene in partita provando anche con una conclusione pericolosa da fuori.

Minala 6 – Nel primo tempo praticamente assente poi la prestanza fisica nella ripresa esce fuori, ci prova dalla distanza, ma non riesce ad imporsi come vorrebbe.

Gatto 6,5 – Veloce e rapido palla al piede, mette spesso in difficoltà alla retroguardia ospite, ma spesso non viene seguito dai compagni.
(46′ Rossi 6,5) – Entra benissimo nel match e si mette subito a disposizione dei compagni dimostrando qualità e personalità nonostante la giovane età. Potrebbe essere il Cutrone granata.

Bocalon 7,5 – Due gol e tantissime giocate di alta scuola per lui. La seconda marcatura è un’autentico capolavoro. Può far svanire facilmente il fantasma di Coda.
(81′ Rodriguez s.v.)

Sprocati 7 – Degli attaccanti è, forse, quello che si sacrifica di più, riuscendo anche a confezionare due assist importati, colpisce la traversa nel finale. Insieme al Boca il migliore dei suoi.

All.: Alberto Bollini 6 – Prepara bene la partita, anche se non riesce a cambiare il modulo passando ad un 4-4-2 che forse ti faceva vincere il match.

Exit mobile version