Si impicca con un tubo di gomma: muore 43enne di Sarno

Stampa
Ennesima tragedia nell’agro-nocerino-sarnese dove anche stavolta alla base pare ci sia una delusione d’amore. E cosi ha preso un tubo di gomma se lo ha legato al collo lasciandosi morire. Il dramma si è consumato ieri a Striano, in via Palma, quando V.P., queste le iniziali dell’uomo, 43 anni, originario di Sarno ma da anni residente a Striano. Trascritte su un biglietto le sue ultime parole e le motivazioni del gesto: una crisi con la compagna. All’origine della decisione di farla finita ci sarebbe, dunque, una accesa discussione, una lite, forse l’ennesima, con la donna con la quale conviveva.

L’uomo ha raccolto un tubo di gomma, di quelli utilizzati per il giardinaggio, e si è suicidato.  Il corpo è stato scoperto poco dopo, ma a nulla sono valse le manovre di rianimazione di medici e paramendici del 118 arrivati subito sul posto. Inciso sul biglietto anche l’ultimo saluto alle figlie. Il messaggio è ora al vaglio dei carabinieri.La Procura di Torre Annunziata non ha disposto alcuna autopsia perchè è apparsa chiara fin da subito la dinamica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.