Tentano di rapire bimbo di 10 mesi a Roma, s’indaga

Stampa
Potrebbero essere zingari, due uomini e due donne, secondo la polizia, i quattro del gruppo che giovedì pomeriggio scorso, poco dopo le 15, ha provato a rapire un bimbo di 10 mesi tentando di strapparlo da un passeggino che la mamma stava spingendo nel quartiere Trieste a Roma, in prossimità dell’incrocio fra via Alessandria e viale Regina Margherita.

Il racconto terrorizzato della mamma del piccolo che ha ricostruito l’episodio, avvenuto in pieno giorno in una zona trafficata, ad alta densità abitativa e piena di esercizi commerciali, è considerato attendibile dagli investigatori che stanno ora visionando con attenzione le immagini registrate dalle numerose telecamere disseminate in quella zona del quartiere Trieste e, in particolare, lungo quelle che potrebbero essere le vie di fuga utilizzate dal quartetto per dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.

Fonte IlSecoloXIX

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.