Vitale: “Pucino mi ha lasciato calciare il rigore, lo ringrazio”

Stampa
Come nella partita della passata stagione Gigi Vitale contro la sua ex squadra mette il sigillo e lo fa nuovamente dal dischetto sotto la Curva Sud. Questa volta il gol vale il pareggio ma un ringraziamento speciale il terzino lo rivolge al collega di reparto Pucino: “E’ lui il primo rigorista ma mi ha lasciato l’onore di calciare.  Abbiamo pareggiato contro una buona squadra ma la cosa più importante è stata quella di aver recuperato per 3 volte lo svantaggio”.

“La Ternana ci ha messo in gran difficoltà – ha dichiarato Vitale – ma nel secondo tempo siamo venuti fuori alla grande dando prova della nostra forza. Siamo contenti per la prestazione offerta che ci fa capire che siamo sulla strada giusta”. Dove possiamo arrivare? “Noi puntiamo a raggiungere la salvezza il prima possibile, poi vedremo quello che riusciremo a fare”.

Incomprensione tra Radunovic e Bernardini sull’autogol? “Su quel cross Alessandro (Bernardini ndr) l’ha lisciata ed è stata solo sfortunata. Sono cose che nel calcio possono accadere. Se l’ha chiamata? In campo quando giochiamo in casa è sempre una bolgia ed è difficile sentirsi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.