Biagio muore a 16 anni dopo incidente in moto, il dolore su Facebook

Stampa

Il cuore di Biagio Fiorella di appena 16 anni si è fermato ieri nel reparto di rianimazione dell’Ospedale San Luca di Vallo. Per sette giorni Biagio ha lottato tra la vita e la morte dopo essere rimasto gravemente ferito in un incidente con la moto.

Biagio lo scorso 28 agosto, alla vigilia del suo sedicesimo compleanno era in moto con il fratello maggiore. I due ragazzi di San Biase piccola frazione di Ceraso stavano rientrando a casa quando il mezzo è uscito fuori strada andando ad impattare contro un muro. Le condizioni di Biagio sono apparse subito gravi.

Il ragazzo è stato in coma irreversibile. Non si è mai svegliato fino al tragico epilogo di ieri. In tanti avevano sperato e pregato per Biagio. Striscioni all’esterno dell’ospedale e poi tanti messaggi sulla bacheca facebook del ragazzo che aveva compiuto gli anni mentre era in rianimazione. Una tragedia enorme che ha sconvolto il paese dove i due ragazzi vivevano. In queste ore in tanti, a mezzo social, hanno dato l’ultimo saluto al 16enne

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • riposa in pace!
    enorme tragedia, purtroppo da noi l’uso del casco è considerato un fastidio, si pensa solo alla cresta perfetta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.