Cavese: il portiere Marruocco si scusa con la tifoseria, lettera aperta

Stampa
E’ iniziato nel peggiore dei modi il campionato della Cavese 2017–18, la squadra allenata da Bitetto cade tra le mura amiche con un netto 0-3 contro il Potenza di Ragno. Tra i protagonisti in negativo della disfatta, il portiere metelliano Marruocco che al 60’ la combina grossa perdendo il pallone in un folle tentativo di dribblare Diop. Nella circostanza Di Senso colpisce il legno sulla ribattuta di Siclari ma al tiro a porta vuota D’Alterio salva la rete parando: espulsione e rigore per il Potenza che dal dischetto di sporta sullo 0-2 chiudendo di fatto i conti.

In merito a quanto accaduto l’esperto portiere ha voluto scrivere una lettera aperta a tutta la tifoseria, scusandosi per quanto accaduto in campo ed al termine della partita:

«Sento la necessità di scusarmi con la tifoseria di Cava de’ Tirreni, con la Società Cavese 1919 S.r.l. e con tutti gli sportivi per quanto è successo nel pomeriggio di ieri, in occasione della gara Cavese-Potenza. Mi riferisco, in particolare, al fatto che alla fine della partita non sono andato verso la curva sud “Catello Mari” a salutare i tifosi. Avrei dovuto farlo per primo, avrei dovuto essere davanti a tutti gli altri compagni di squadra. Ero, però, avvilito e mortificato per aver – seppur involontariamente – contribuito a determinare il risultato sfavorevole e l’espulsione del nostro capitano D’Alterio».

«Ci sono momenti in cui anche un calciatore di esperienza come me sente pesantissima la responsabilità: ciò testimonia quanto mi sta a cuore il successo della Cavese. Voglio rassicurare la tifoseria e gli sportivi – come ho già dichiarato alla Società – che non farò mancare mai il mio impegno e la mia dedizione alla causa della Cavese. Sono particolarmente legato a questa maglia ed intendo onorarla fino in fondo, guidando il gruppo – e soprattutto i più giovani – verso gli obiettivi che la Cavese merita di raggiungere. Chiedo ancora scusa a tutti». Sempre forza Cavese

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.