Salerno: invasione di scarafaggi in pieno centro – FOTO

Stampa
Attimi di tensione in serata in pieno centro a Salerno dove si è registrata una improvvisa invasione di scarafaggi. Gli insetti, molti dei quali di grosse dimensioni hanno scatenato il panico tra i passanti. Molti hanno segnalato il caso alla nostra redazione chiedendo un immediato intervento per bonificare le strade del centro e le traverse di corso Vittorio Emanuele. Alcuni commercianti si sono ritrovati gli insetti nei negozi ed hanno inviato le foto alla nostra redazione per denunciare il caso.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma cosa volete che sia la disinfestazione di una città quanto il problema principale è portare i figli del governatore ha sedere sulle poltrone regali. Tenetevi gli scarafaggi, i tombini bloccati dai rifiuti, le strade senza manutenzione, il succo di lungomare, l’assenteismo dei vigili. Domani continuate ha votare sempre lo stesso.

  • E’ normale, in tutte le città europee succede. Siete proprio dei lamentosi ma lasciateli lavorare così possono perpretare la completa distruzione della città e la contemporanea sistemazione dei principini ereditari

  • È la siccità, le foglie cadono dagli alberi di conseguenza gli scarafaggi escono dalle fogne per mangiarle e per digerire passeggiano per il corso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.