Jersey brutti esteticamente, Sindaco Napoli: «Non possiamo abbellirli»

Stampa

«In merito alle barriere antiterrorismo, posizionati a partire dalla giornata di ieri nella città di Salerno, occorre ringraziare l’Autorità Portuale e Salerno Mobilità per averli gentilmente concessi al Comune di Salerno.

Per tale motivo, dunque, – spiega il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli – non è possibile “abbellirli” secondo il nostro gusto, in quanto li dobbiamo restituire ai legittimi proprietari.

Comprendiamo le sollecitazioni dei nostri concittadini che lamentano la bruttezza di questi new jersey, ma oggi la nostra priorità è la sicurezza dei salernitani e dei tanti turisti che che affolleranno la città già a partire dai festeggiamenti di San Matteo e del prossimo evento Luci d’Artista, ormai alle porte.

In tal senso, stiamo valutando altre ipotesi di arredo urbano che possano mitigare l’impatto di questi varchi sicuramente non in linea con la bellezza di quei luoghi che andiamo a proteggere.

Non è escluso, qualora dovessimo optare per new jersey di nostra proprietà, di chiamare a raccolta i giovani writers salernitani per partecipare ad un contest creativo affinché abbelliscano con originalità e gusto questi dissuasori».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che cos’è un contest? Ah un concorso! Cara redazione avete stretto un patto con mc donald!? E mangiate come parlate!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.